Risultati da 1 a 15 di 761

Discussione: Diario di nasmil

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
    Allenamento 15/10

Ero partito convinto, mi sentivo molto energico oggi, ma è andata malissimo. A parte la progressione buona negli squat, nel resto son peggiorato, nemmeno ho capito perché.
    Forse sarà perché mi alleno subito dopo pranzo (circa mezz'ora dopo), ma non riesco a capire. Il sabato mi ero allenato così bene, mentre oggi uno schifo. Non a livello qualitativo, ma a livello di quantità.

1) Squat 5x5 78 kg Contentissimo
    2) Panca piana 2x5 76 kg + 2x5 75 kg, poi ne ho fatta un'altra malissimo, non la conto nemmeno, mi ero fatto aiutare da uno che non mi faceva fare il fermo al petto (metteva le mani dicendomi proprio "non arrivare al petto", non sapevo che aveva questa cosa in testa ahahh). Comunque ero già cotto, quindi è "colpa" mia. Inoltre ho dilatato i tempi di recupero tra 2° e 3° serie, ho recuperato un minuto in più.
    3) Trazioni 2x5+2x4+1x3. Anche qui non sono riuscito a confermare il 3x4, peccato.
    4) Curl bicipiti 4x9 questo è andato bene.
    5) Crunch 4x19 anche questo.
    6) Corsa, ero stanchissimo, ma ho tenuto duro e mi sono mantenuto stabile, 3.1 km circa, sempre nella stessa modalità.

E' stata la giornata più faticosa del mese, ma non me l'aspettavo. Ero carico a mille. Dispiace molto per la panca, sono arrivato al limite.
    Se sei arrivato al limite ottimo!
    È ora di cambiare programma forse. Che problema c'è?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Se sei arrivato al limite ottimo!
    È ora di cambiare programma forse. Che problema c'è?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
    Mi aspettavo di più da me sinceramente, volevo arrivare almeno agli 80kg di panca (e 90kg di squat che sta andando bene) per fare altro... Cioè se il mio limite in panca è un 75-76 kg faccio proprio schifo, nel senso che il mio record senza allenamento decente era di 72 kg, sono praticamente migliorato di soli 3-4 kg rispetto alla mia "vita precedente"...

Onestamente non saprei nemmeno cosa fare. Sicuramente sabato in panca andrò meglio e potrò fare almeno 75 kg in 5x5, perché lo farò da fresco.... però il fatto di non essere riuscito oggi dopo lo squat che mi ha distrutto "il giusto", mi fa arrabbiare con me stesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home