Originariamente Scritto da
nasmil
Allenamento 15/10
Ero partito convinto, mi sentivo molto energico oggi, ma è andata malissimo. A parte la progressione buona negli squat, nel resto son peggiorato, nemmeno ho capito perché.
Forse sarà perché mi alleno subito dopo pranzo (circa mezz'ora dopo), ma non riesco a capire. Il sabato mi ero allenato così bene, mentre oggi uno schifo. Non a livello qualitativo, ma a livello di quantità.
1) Squat 5x5 78 kg Contentissimo
2) Panca piana 2x5 76 kg + 2x5 75 kg, poi ne ho fatta un'altra malissimo, non la conto nemmeno, mi ero fatto aiutare da uno che non mi faceva fare il fermo al petto (metteva le mani dicendomi proprio "non arrivare al petto", non sapevo che aveva questa cosa in testa ahahh). Comunque ero già cotto, quindi è "colpa" mia. Inoltre ho dilatato i tempi di recupero tra 2° e 3° serie, ho recuperato un minuto in più.
3) Trazioni 2x5+2x4+1x3. Anche qui non sono riuscito a confermare il 3x4, peccato.
4) Curl bicipiti 4x9 questo è andato bene.
5) Crunch 4x19 anche questo.
6) Corsa, ero stanchissimo, ma ho tenuto duro e mi sono mantenuto stabile, 3.1 km circa, sempre nella stessa modalità.
E' stata la giornata più faticosa del mese, ma non me l'aspettavo. Ero carico a mille. Dispiace molto per la panca, sono arrivato al limite.

Segnalibri