Io mettrei la firma sul suo metro e 90 o giù di lì, di sicuro. Il resto è opinabilissimo ma come dicevano una volta: Altezza è mezza bellezza![]()
Io mettrei la firma sul suo metro e 90 o giù di lì, di sicuro. Il resto è opinabilissimo ma come dicevano una volta: Altezza è mezza bellezza![]()
Sicuramente,infatti stallone spariva davanti a lui
Il primo he man era abbastanza orrendo, una scopiazzata di Conan più che uno sfruttamento della licenza dei masters; invece il The Punisher non era stato malaccio, praticamente non aveva quasi nulla dell'omonimo fumetto, ma in sè era un filmetto godibile (anche se l'ex ivan drago ha la stessa espressività facciale di un koala, praticamente ha sempre lo stesso volto sia che scappi, spari, combatta o trombi)
Come diceva di Clint Estwood, il grande Sergio Leone: "Ha due sole espressioni: con cappello e senza cappello"Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Poi il grande Clint ha imparato, è diventato un notevole interprete, regista etc.
Drago Ivan, temo non ce la farà, ma è un altro discorso.![]()
il film the punisher lo ho visto ed e' un pugno nello stomaco.Quando leggi "The punisher"(licenza mica da niente) + Dolph Lundgren (il rocky + famoso +red scorpion)beh allora ti immagini chissache'....invece poi scopri...ti soprendi di quanto si possa cadere in basso con l'accopiata di due nomi cosi' lo stesso....
mamma mia che film sembra prodotto da una TV REGIONALE
Ragassi,ma che film e' questo dove cicherillo fa l'arcangelo?
be Alex ha ragione il film e' abbastanza godibile pero' appunto non ha niente del fumetto e ripeto sembra roba da MaiDireTV per essere the punisher+dolph lundgren,si sottintende.Per il fisico sapete una cosa....
ma vi siete dimenticati,di quell'attore,che dall'OPERAZIONE DRAGO,passando per ESCLUSIONE DI COLPI E DOUBLE IMPACT(o un altro?forse sbaglio....)
fa SEMPRE IL CATTIVO?...Non so come si chiama...Ha un fisico non molto definito pero' e' massiccio e secondo me e' natural...
uno dei suoi ruoli interpretati e' stato "CHONG-LI"
Ultima modifica di Tenebro; 10-12-2004 alle 11:12 AM
Forse ti riferisci a bolo yang, il gigantesco e massoso culturista cinese con la caratteristica cicatrice sulla guancia, che interpreta il ruolo di "cattivo" in più di un film con van damme. Ma non in senza esclusione di colpi, se non erro, mentre in double impact è presente...
Comunque ai suoi tempi non credo fosse natural, visto che in oriente era un culturista piuttosto affermato e davvero molto grosso, nei film è semplicemente un massoso cicciottone ma prima era granitico.
ECCO DOVEVO L AVEVO GIA VISTO QUEL BESTIONE GIAPPONESE DI OPERAZIONE DRAGO.....bombato o no(anche se e ovvio che lo sia)e sicuramente il puu massoso orientale che abbia mai a visto,esclusi i giapponesi dei videogiochi con 46 di braccio alti 2 metri e definiti fino all ossoOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Scusa l'OT.. ma quando l'ha fatto sto film...?Originariamente Scritto da frank leone
![]()
quale film, he man?![]()
l'ha fatto subito dopo rocky 4
ti allego la sua filmografia
p.s. il vendicatore sta per the punisher![]()
gia' infatti ma crdo che sia proprio anche CHONG-LI di senza esclusione di colpi...o sbaglio?
E già, mi sono sbagliato. Tra l'altro Yeung, prima di essere un culturista, è un artista marziale multistilitico, in primis praticante di tai chi. Sul web sono disponibili diverse foto in cui si allena con bruce lee...insieme al quale ha recitato in Enter the dragon. E tra l'altro Yeung è stato il principale maestro d'armi del figlio, brandon lee, proprio in virtù dell'amicizia con bruce, col quale avrebbe dovuto recitare in game of death, che bruce poi non ha più interpretato per ovvi motivi.
http://www.completemartialarts.com/w...es/bolo001.gif
http://www.firstuniversal.clara.net/...s/boloteam.jpg
mamma mia qua nessuno mette la firma e che caspita hanno tutti fisici miglioriOriginariamente Scritto da Andrea76
peccato che tutte le foto che ho visto in questo forum fanno cagare
e sono anni che per le spiagge non vedo fisici degni della tv ma solo panze di capirosca alla fragola del sabato sera
l'invidia è una brutta bestiiiiaaaaaaaaaaaa
Originariamente Scritto da Corvette
il fisico di quel vecchio??con la panza ???
aiutoooooooooooooo
Questo vecchietto con la panza è l'uomo più forte del mondo.Originariamente Scritto da david
![]()
Magari non sarà il massimo esteticamente ma ... probabilmente dopo che hai fatto una serie con 200 kg di squat verrà a dirti: "ah, mi hai preparato il bilanciere per riscaldarmi ? grazie !"con pacca sulla spalla che ti manda KO.
![]()
Segnalibri