Benvenuto.
Quei dati del calcolo basale vengono più o meno simili anche a me.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto.
Quei dati del calcolo basale vengono più o meno simili anche a me.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Benvenuto, bella presentazione!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao e benvenuto sul forum![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie tutti per il benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia.
La tua storia ha molto in comune con la mia.
Suggerisco, oltre ad aprire un diario, di mettere le tue foto, anche col viso nascosto se non vuoi che si veda (io feci così, all'inizio, poi ho cambiato idea, anche troppo, forse). Anche questo mi ha aiutato molto.
Buon allenamento!
Romulano
Ti ringrazio Romulano. Senza farlo apposta ho seguito tutta la tua storia e non posso che farti complimenti per la forma fisica invidiabile, spero di riuscire ad "eguagliarti" almeno in parte.
Nel frattempo ho abbassato un po' le calorie (prediligendo grassi e carbo) come da consigli datomi precedentemente e sto monitorando l'andamento ... vediamo un po' come risponde il mio porco (corpo).
Tengo in forte considerazione l'idea di aprire un diario alimentare e postare qualche foto. mi devo organizzare per qualche foto veritiera e che mostri la verita'.
Grazie ancora a tutti ed a presto!
Segnalibri