e niente. sabato sera esco con gli amici. puoi immaginare che con 3 figli piccoli e un lavoro, le uscite con gli amici per me sono vicine allo zero, però alcuni amici dell'infanzia non li ho persi mai e, periodicamente, anche a costo di far passare diversi mesi tra un'occasione e l'altra, con questi amici di sempre ci si ritrova.
E il bello è che ogni volta è come se avessimo ancora 18 anni: si ride per il niente e si parla di cazzate e di fighe in modo infantile e leggero. Le birre si susseguono e i discorsi si concatenano sciolti e spontanei.
Finchè uno mi dice che mi vede grosso (io non mi ci vedo neanche un po', grosso, però evidentemente un po' sono cresciuto rispetto a qualche mese fa visto che lui l'ha notato). E allora io incomincio a parlare della mia passione dei pesi che svolgo da solo nel garage dell'ufficio e tutti sono sbalorditi quando dico che stacco 165 kg e dicono che è incredibile!

Incredibile? -gli dico io -la volete sapere una cosa incredibile? Un medico di piu di 50 anni , che pesa meno di 60 kg e che stacca più di 2 quintali! Questo è incredibile!-

...e così, tutt'a un tratto, c'è un tavolo di quarantenni ubriachi che guarda i tuoi video dal mio telefonino e fa facce assurde di incredulità accompagnati da suoni gutturali di stupore.
ahahah pensavo che era giusto che tu lo sapessi