ciao, grazie, si apprezzo il look di questo corpo, e nel percorso ho realizzato di non essere pero' il corpo e questo ha tolto molta pressione in tutto cio che faccio e dal corpo stesso, perche' ora so che ho un corpo ma non sono un corpo, e non sono neppure le attivita' che svolgo con questo corpo, quindi nulla di cio che faccio ha la capacita' di definirmi o farmi sentire in un modo oppure nell'altro, dove posso rilassarmi completamente..certo la mente, o meglio, l'ego e' molto interessante, perche piu' mi rilasso in questa consapevolezza, piu' esso sente la terra venirgli meno da sotto i piedi, per cosi dire, perche basa tutta la sua esistenza su queste identificazioni e ha paura di scomparire, ed e' a quel punto che per me esiste la possibilita' di mantenermi molto chiaro davanti a queste sue prese o tentativi di presa di posizione, e dirgli di no, che questo non va bene per me, e prendere un respiro profondo e continuare a rilassarmi godendo della mia pacifica naturale serena energiaahhhhhh, il plesso solare istantaneamente trova sollievo

ahhhhhh, il plesso solare istantaneamente trova sollievo
Segnalibri