ciao, grazie del benvenuto, si ci pensavo ieri quando ho scritto e postato, che forse non sono molti i rimasti, ma sicuramente qualcuno. Animo il mio corpo da 47 anni e mezzo e sono locato in California, dove vivo da diversi anni ormai, e da 31, metto piu' o meno giornalmente il mio corpo al lavoro con tutti questi oggetti inanimati che troviamo nelle palestre. Ci sono alcuni alla spiaggia che usano carichi animati invece, di qui la specificazione. L'allenamento e' una cosa che a me piace molto e in uno stato di presenza consapevole in ogni aspetto del mio corpo, questo si rigenera e lascia andare quegli aspetti che per lungo tempo sono stati depositati nello stesso, quando la consapevolezza della mia natura di creatore, non era quella attuale. Nel sentire la presenza in ogni aspetto del corpo, queste entita', giudizi, pensieri e le emozioni che gli si attaccano vengono letteralmente scaraventate fuori dal corpo, dove io, e la mia neutrale presenza, posso inserirmi sempre di piu' e integrarmi sempre di piu' dentro di esso. E' il mio corpo dopo tutto e vuole compiacermi. L'allenamento mi diverte! Senza piu' un obbiettivo specifico come anni addietro, ma piuttosto uno strumento di connessione, integrazione e rigenerazione!
Segnalibri