Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sí doc, per ora rimango fermo, appena sento che sto meglio ricominciograzie!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi:
panca 3ple a salire fino a 120kg (molto bene)
board 10cm
130x1
130x2
130x2
130x2
130x1
ho fatto una piccolissima ondina come consigliatomi da Paolo, mi sento vermamente al top nella panca, ogni tanto perdo la traiettoria, ma piú peso è il carico e meglio gestisco l'alzata, mi è venuta una specie di sensazione strana, come una molla... non so se riesco a spiegarmi, una volta addotte le scapole tengo anche pesi importanti senza sentirli, l'eccentrica la sento bene ma non mi stanca e arrivato al fermo mi scatta qualcosa... non saprei... comunque sensazioni veramente belle devo dire, sono contento. sti 140kg stanno arrivando li sento sempre piú vicini, spero prima di natale
lento avanti 5x7x 40kg leggero
lat machine 5x7x 65kg (ero un po' stanchino)
polpacci vari, esercizi per la cuffia delle spalle, un leggerissimo leg curl per pompare sangue dentro il ginocchio, stretching finale che mi sta facendo bene, en este sentido vorrei ringraziare tantissimo Dark perché mi ha dato uno spunto per impostare un programmino e fare esercizi di stretching e stanno funzionando, Dankeschön Dark.![]()
ecco qua il video della panca:
https://www.youtube.com/watch?v=ZmVQARU36nc
Bella panca! Molto fluida...
“The only limits you have are the limits you believe.”
Molto bene, la panca vola. I 140 kg sono molto piu' vicini di quanto pensi ehehe
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri