Risultati da 1 a 15 di 1297

Discussione: JJPower's Diary

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    1,270

    Predefinito

    Di ritorno da San Zenone provo a scrivere due righe.
    Fare una gara completa è un'esperienza bellissima ma decisamente più massacrante rispetto a una single lift [emoji16].
    Stamattina sveglia presto (in realtà tra caldo tropicale e tensione ero sveglio prima delle 4...) e pesavo 90.9, ottimo così posso fare colazione abbondante e non dover mangiare subito prima del riscaldamento.
    Durante il viaggio causa caldo sudo come un pazzo infatti alla pesa risulto comunque 90,9kg.
    Sono tra gli ultimi del 2° gruppo per tutte e 3 le alzate quindi ho il tempo di riscaldarmi con molta calma, su questo devo fare i complimenti alla FIPL che nonostante più di 70 atleti ha gestito tutto molto bene secondo me, unica pecca il caldo asfissiante che infatti mi ha un po' infiacchito soprattutto sullo stacco.
    Prima alzata squat: entro a 185 che sono un carico più che alla mia portata e infatti salgono facili e con margine, faccio 195 in seconda più sofferti ovviamente (sono comunque +5kg dall'ultimissimo PR e +25kg da fine febbraio) ma fanno ben sperare i 200, alla fine chiamiamo 202.5 per fare 2kg in più rispetto agli altri ma come un pirla in buca apro le mani e mi rotola il bilanciere facendomi fallire l'alzata.
    Panca: apro a 120 con qualche problema nel settarmi e tenere il tallone sinistro appoggiato (tanto che i giudici mi fanno alzare e risettare) però poi salgono facili, 125 leggermente grindati e inizio un Pochettino ad accusare la fatica dello squat (e del caldo), Guido decide di chiamare i 130 per provare il numero tondo ma non li ho e mi pianto poco dopo il press
    Stacco parto con 220 molto facili, 235 in seconda un po' sofferti ma buoni, ormai sono cotto e infatti i 245 non si schiodano da terra nonostante gli sforzi.
    Alla fine ottengo un 555kg di totale che è 5kg in più di quanto speravo di fare quindi un successo, tra l'altro come classifica dovrei essere a metà circa che non è nemmeno troppo male considerando certi mostri (ma su questo non sono sicuro bisogna aspettare gli ultimi 3 gruppi).
    L'unico dispiacere i 202 di squat che erano alla mia portata se fossi stato più calmo e concentrato ma l'inesperienza (giustamente) si paga.
    Appena riesco a recuperli da YouTube metto i video di tutte e 9 le alzate

    Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
    Ultima modifica di JJPower; 28-06-2019 alle 05:50 PM
    "L'allenamento più che sfogo bestiale per me è più simile alla passione e al martirio di un santo, un cammino spirituale per l'illuminazione. Dolore purificante seguito dalla pace del giusto " (cit. Carnera)

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 08:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home