Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
@joker grazie del commento.

Sicuramente un po' tiro ancora di schiena. È stato un mio problema per lunghissimo tempo. Però sono certo di reclutare anche le gambe. Sono certo di usarle. Probabilmente non abbastanza ancora. E comunque non tanto quanto un buon sumo prevederebbe. In effetti il Doc mi ha detto tante volte che il mio sumo sembra più un regular a gambe larghe che un sumo, o comunque un misto tra i due. Ci devo ancora lavorare molto.

Per la pancia cosa ti devo dire? Mi piace la birra più di quanto mi piaccia la ghisa e da molto più tempo
Ma guarda che non hai la pancia te l’ho detto perché ho avuto la sensazione che ti fossi strizzato nella cinta oppure che facessi qualche cosa strana nella manovra di valsalva.
Per il discorso sumo / regular a gambe larghe potresti provare a prendere il bilanciere e poi scendere con le gambe. A me aiuta a caricare come fosse lo squat. Ho provato a settarmi come fai tu ma non mi metto in tensione.
E magari puoi provare a spostare il peso un po’ più sul tallone. Puoi anche provare a ondeggiare un po’ avanti e indietro finché senti che sei nella posizione giusta.
Poi io non so un caxxo ma ci sto sbattendo la testa anch’io.

Sent from my iPhone using Tapatalk