Originariamente Scritto da
Vins556
Buongiorno a tutti . Non sono morto come pensavate

. Per vari motivi non ho aggiornato il diario per più di un anno. Devo essere sincero , molto spesso pensavo voi che ad ogni allenamento mi rispondevate puntualmente ai miei video dandomi consigli utili, ed oggi ripescando i vecchi video del 2018 ho deciso di ricominciare qui a tenervi aggiornati sui miei progressi ed aiutare gli altri sui loro diari. Oggi , estate 2020 sono a 90 kg ( pesavo 70 kg bagnati fino 2 anni fa) ed ho fatto dei progressi , in particolare dalla quarantena : il peso era stabile sui 76 dall estate scorsa ed anche i pesi in palestra , ma da marzo approfittando della situazione ho deciso di mangiare così da spingere più e migliorare. In 4 mesi sono arrivato a 90 kg , aumentando i kg in tutti gli esercizi e crescendo muscolarmente senza sporcarmi. ho 17 anni, quasi 18 , ed ho la fortuna che anche mangiando 4000 kcal non mi sporco . Ho la sfortuna però che se vado un po’ sotto esse , iniziò a scendere . Ora a 4000 k al sono fermo sui 90 kg, ho intenzione di raggiungere i 95/100 per la mia prima definizione .
Ah già , il buon vecchio Doc aspetta proprio questo momento
massimali di maggio
panca 80
Squat 120
stacco 145
Ho un coach in palestra che segue me e la piccola squadra di powerlifters che si é creata, é laureato e sa il suo fatto.
sto seguendo una scheda basata sul fare i fondamentali 4 volte a settimana , normali e varianti , ( ad esempio oggi stacco 1x4s 90% e floor press 90% 2x6 s, dips zavorrate 20 kg 4sx6 - rematore man 34 kg 3x10 , curl ez 4x6 e French press man 3x15 14 kg ). Questa è la settimana di intensificazione, dopo ne spetta un altra e successivamente scarico, per poi testare i massimali .
Mi siete mancati
Buon allenamento
Vins
Segnalibri