Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
Ciao Cesco
potresti essere mio fratello minore a parte che sei molto piu forte nello stacco che nello squat (per me è il contrario)
faccio powerlifting da una decina di anni a livello agonista e mi alleno comunquesia in multi da circa 12/13
nel tempo ho preso circa 35kg (fai che mia moglie mi ha conosciuto a 82/83 con addominalino in vista)
squat e panca penso di averli raddoppiati.

certo con la multifrequenza magari alcuni dettagli li lasci un attimo in secondo piano, ma la massa muscolare la costruisci eccome.
prova a pensare a un lavoro a intensità medio alta con un buon volume a supporto per 3 volte a settimana su panca squat e stacco.
per forza di cose il tuo corpo è costretto ad adattarsi allo stress ergo cresce.
un esempio banale pensa alle mani di un muratore o di un idraulico, sotto stress tutto il tempo, se ci fai caso assomigliano spesso a dei badili.
hai reso benissimo l'idea....... anche mia moglie mi ha conosciuto quando pesavo si e no 85 kh :-) ora son 109 ...... basta cmq non essere 109 kg di *****....certo l addominalino a sega non mi si vede.... ma quello non mi si vedeva manco a 85, non so perchè son piu' forte nello stacco ma dice che in molti lo sono, pero' secondo me c'è troppa differenza di kg tra i due.....provero' con la multifrequenza a vedere che cosa viene fuori.....