Originariamente Scritto da
cesco 81
ottimo intervento......anche io penso che la Mono sia molto piu istintiva, mi son sempre trovato bene anche per il mio stile di vita che è tutto meno uno stile di vita da fitness, infatti non sto dietro ne a diete ne attento a non bere.....infatti bevo vino e birra diciamo quasi sempre . Mi fa paura proprio il tuo ultimo discorso che bisogna essere dei bravi ragionieri per la multifrequenza, se c'è una cosa che odio è star li col quadernino a fare calcoli sulle percentuali, infatti ci provero' ma se vedo che mi rompo troppo le palle ci mettero' un secondo a tornare alla mono......che poi la mia scheda in realta' non è proprio mono al 100%, faccio 4 allenamenti (a b c d ) distribuiti su 3 giorni a settimana.....ad ogni allenamento faccio la prova del submassimale facendo 2 colpi di potenza sui fondamentali (stacco squat panca ohp ) poi ci faccio un 5x5 all80% circa
martedi panca 5x5 , aperture su inclinata , croci ai cavi , curl bicipiti e curl martello, mercoledi, squat 5x5 affondi , leg ext polpacci , venerdi ohp 5x5 , dips spacca cranio e push down , poi ricomincio la settimana dopo ( martedi) con l ultima sessione ( d ) stacco regular 5x5 trazioni , pulley e addominali .......ed in tutti i fondamentali prima del 5x5 ci provo il sub massimale arrivandoci a singole, quindi come vedi è una mono un po strana.....
Segnalibri