oggi ho fatto solo un po di panchetta e un po di log press
era previsto anche lo squat ma è saltato per motivi che non vi sto a spiegare
.
mi ha detto un uccellino che
DOMENICA 29 SETTEMBRE ci sarebbe a Bergamo un'altra gara di stacco (la seconda edizione di quella che avevo fatto l'anno scorso con Morgante e Romulano).
stavo pensando che mi piacerebbe partecipare ... anche se poi ... boh... utlimanete quando mi metto in testa di far qualcosa legato ai pesi poi mi succede qualcosa che scardina bruscamente i miei piani... e quindi non saprei nemmeno se è il caso.
comunque ... avrei messo giù un programmino. Se vi va, dategli un occhio.
credo che sia fattibile perchè in passato ho fatto 3 errori relativamente ai programmi:
1. o non li ho e mi alleno a *****
2. o li ho ma non li seguo e mi alleno a *****
3. oppure li faccio con obiettivi troppo irrealistici e in quel caso magari li seguo pure finche si dimostrano impossibili da seguire.
questo mi sembra fattibile: non ha un obiettivo irreale, anche se si presuppone comunque di alzarmi il massimale (ovviamente) ed è strutturato in modo che ci sia una progressione che permetta anche dei recuperi.
Ecco, il difetto, probabilmente, è che troppo sbilanciato sullo stacco... però, tutto sommato, la gara è di stacco, non di PL, quindi potrebbe anche essere sensato anche questo:
![]()
Segnalibri