Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
continuo con le prove dell'assetto nuovo, oggi ho voluto provare un massimale di squat e vedere se l'assetto reggeva.
nonostante abbia avuto un momento veramente difficile in fase di salita, mi sembra di essere comunque stato abbastanza compatto e non aver perso la traiettoria, mi sembra di percepire un buon feeling.
ogni consiglio è ben accetto

video:
https://www.youtube.com/watch?v=QLIQuRODWMg
Buona alzata, ma si è visto lo stesso difetto della volta scorsa, in risalita ti scappa indietro il sedere. Se invece andassi con il bacino sotto il bilanciere ne alzeresti 200, devi ricercare quello: andare con il sedere sotto il bilanciere.