vero,il punto è che forse non mi divertivo più.Colpa forse anche della palestra che mi ha demotivato ancora di più o da altri impegni.Ultimamente mi sono messo a studiare musica (basso) tanto che ho frequentato lezioni per 3 anni,quindi mi allenavo quasi di fretta per andare poi ad esercitarmi quando riuscivo.Ma mai cmq ho smesso totalmente.Spesso mi sono dedicato solo alla boxe lasciano indietro il lavoro coi pesi,ma si sa,che per un BB seppur amatoriale la perdita di massa e del fisico porta scompensi.Ora sto cercando nuovi stimoli,cercherò di essere costante,mi do dei micro obiettivi,allenarsi almeno 2/3 volte sfruttando anche il sabato o la domenica matt., mangiare dei surplus calorici con mega frullati come facevo prima,allenamenti con un volume decente (10/12 serie muscoli grossi e 6 quelli piccoli) e vediamo se almeno 5kg per st'estate li tiro fuori di nuovo,ma devo cambiare assolutamente palestra,anche se dovrò spendere di più e fare quasi un "Infamata" a un amico,ma che posso fare....tra l'altro ha delle macchine che a parer mio fanno più male che bene..
Segnalibri