Bellissima gara Doc, complimenti!
Bellissima gara Doc, complimenti!
WE MUST LIFT
Questo è il video della gara (senza sonoro per semplicità):
(Io ho una altezza nella media, 1,75 m , ma con Luigi alle spalle sembro un nano)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Complimenti per la gara Doc, e soprattutto per lo stacco, veramente monolitico! bravo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti rinnovo i miei complimenti anche qui..... è stato un piacere seguirti in gara e condividere con te la giornata, ho cercato di dare il massimo per supportarti. Inoltre non hai mollato per niente fino all'ultima alzata!! Questo significa molto!!! Mi fa piacere che sei riuscito a portare a casa 200kg di stacco e relativo record di categoria! A presto!!
ri-complimenti!!
...ora che vedo il video, mi vien da dire: per quanto il mio giudizio sia completamente ininfluente rispetto a quello di prfessionisti del settore (me ne rendo conto), secondo me era lampante che il terzo stacco fosse assolutamente valido! O meglio: non riesco a capire quale fosse l'elemento da contestare per rendere nulla l'alzata. Per curiosità: ti hanno detto il perchè in un primo momento ti avevano dato 2 rossi su 3 (salvo poi, giustamente, ricredersi)?? ....il bilanciere non torna mai giù durante la salita, non c'è infilata, la chiusura c'è (anche piu del solito rispetto ai tuoi standard).... cosa c'era che non andava allora?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Romulano
Rispondo a entrambi:
L' errore contestato inizialmente e poi "ritrattato" è stato sul fatto che le spalle non fossero indietro e il bacino avanti e, per rispondere anche a Romulano, il limite è proprio questo, se le spalle sono indietro, il bacino avanti e le mani serrate sul bilanciere non c'è limiti dei inclinazione
Ultima modifica di MrDoc; 20-05-2019 alle 04:20 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri