ciao gladiatore
circle69 classe '76
il tutto si dovrebbe riassumere con motivazione e altri paroloni, ma in realtà fondamentale è il divertimento.
ognuno ha una vita diversa dal solo palestra e chi ci lavora si fa un c..o quadrato per tirare fine mese e riuscire ad allenarsi.
quindi l'allenamento è un momento che ci si ritaglia per il nostro benessere psico-fisico (forse addirittura più psico che fisico)
ho la fortuna di non fare un lavoro stressante fisicamente quindi riesco ad allenarmi con buona continuità, gareggio come powerlifter agonista e proprio la pedana è il mio divertimento su cui finalizzo le ore passate a fare gli stessi tre esercizi ogni volta che mi alleno.
in squadra con me c'è gente fortissima e tanti fanno/facevano anche dei lavori pesantissimi
ad esempio e faccio i nomi perche lo meritano:
Franco Giumarra classe '50; una vita passata a costruire strade e la sera in palestra o al parco a correre, 40 convocazioni in nazionale di cui 25 ori europei
Manuela Stucchi (delle ragazze non si dice l'età) ha un negozio suo, segue una figlia che gareggia a livello stratosferico (nazionale olimpica ginnastica artistica quasi sicuramente sarà aTokio2020) un mondiale e vari podi internazionali
G.Paolo Sandalini fa turni da 12 ore in svizzera si allena quando può di notte con dischi auto costruiti in cemento e a 41 anni stacca 300 raw
Michele Peluso (gigante di 145kg) camionista di giorno buttafuori la sera ieri in gara 300 di squat solo-cinta
ognuno di loro se gli chiedi la motivazione per cui fanno quello che fanno ti diranno: "perche mi diverto".
tu sei uno di noi ritrova la voglia di divertiti ad ogni allenamento o ogni volta che provi qualcosa come culmine di un lavoro e vedrai che i risultati sono la piacevole conseguenza.
altra cosa questo forum è una comunità stupenda di persone che condividono una passione, una palestra virtuale senza però le gelosie tipiche di una palestra normale, se riesci a trovare qualche minuto apri un diario tienilo aggiornato magari posta i video delle tue panche quando spingi qualcosina di più, potrebbe esseri utile.
Ultima modifica di circle69; 20-05-2019 alle 10:42 AM
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri