Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da .:überfranz:. questo mi era sfuggito completamente!!! e che cavolo, ovvio che alzi di meno, pesi meno... anzi, magari col wilks sei anche diventato piú forte... Sì con la formula di wilks c'è un miglioramento su tutte le alzate. Sono proprio ignorante, non si finisce mai di imparare Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Enrico80 Sì con la formula di wilks c'è un miglioramento su tutte le alzate. Sono proprio ignorante, non si finisce mai di imparare Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk grandissimo, non ti rendi conto di cosa sei riuscito a fare bravissimo!!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Regole del Forum
Segnalibri