benvenuto e buon diario! le premesse sono buone!
benvenuto e buon diario! le premesse sono buone!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Benvenuto.
Romulano
MrDoc, uberFranz, Senshi, Romulano...grazie a tutti per il benvenuto...buon allenamento!
“The only limits you have are the limits you believe.”
Finita la sedicesima settimana.
Ho terminato (finalmente) la parte del programma di volume 5x5...oggi credo sia stato l'allenamento più duro fino ad ora.
Squat 5x5 120kg (90%)
Panca 5x5 90kg (87,5%)
PullUp zavorrati 5x5 +15kg
Sono felice.
Nello Squat, l'alzata dove faccio più fatica e dove ho stallato per tanto tempo, inizio a vedere la luce in fondo al tunnel, mi sembra di aver sbloccato la situazione,
anche se soffro sempre, le sensazioni sono molto buone.
Nella Panca invece le sensazioni sono ottime, riesco a incastrarmi bene, e a usare il dorso e il legdrive in modo più efficace, sicuramente anche aver messo più carne
nell'upperbody da i suoi risultati.
Queste 16 settimane di volume a qualcosa sono servite (oltre che a bestemmiare), feeling migliorato molto in queste 2 alzate.
Da lunedì si passa al 4x4 e si aumentano i carichi.
Buon allenamento.
Ultima modifica di URSUS; 11-05-2019 alle 05:32 PM
Adesso, mangiare e riposare, e lunedì si ritorna a spingere più forti di prima.
Ultima modifica di URSUS; 11-05-2019 alle 05:27 PM
che squat!!! e anche la panca viaggia eh! massimali?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultimi test fatti l'anno scorso:
Squat 135kg
Panca 105kg
Stacco 197,5kg
Si Panca e Squat stanno andando bene ultimamente...
ora hai sicuramente di piú![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri