Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
allenamento di oggi:
lento avanti 5x5 x50kg
5x5 curl bicipiti
3x10 tricipiti su panca piana con manubri 16kg
3x15 trapezi con manubri 36kg
5x20 tricipiti surali alla smith machine (ghigliottina) 60-80kg
Ultima modifica di .:überfranz:.; 03-05-2019 alle 06:05 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bODIBILDO!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
il venerdí è cosí, mi divago e faccio un allenamento blandissimo
il resto della settimana torno ad essere un powerlifter finto![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi (fame e stanchezza!!)
inizio a fare panca, 100kgx2x5, oggi mi sento un po' stanco e ho fame, ho fatto il grave errore di non rifocillarmi prima di andare ad allenarmi... allora cambio di piano
105x3x3
poi 80kg un tot di triple con pausa forzata al petto e a ca 15cm dal petto, dato che ho visto che quello è il mio (nuovo) sticking point.
front squat leggero, come da programma 4x6 con 60kg 50%
le trazioni le mando a quel paese, ero completamente sfatto!!![]()
allenamento di oggi
panca tecnica isocinetica 6x6 80kg 3 secondi di salita e di discesa (che faticaccia)
stacco 3ple a salire fino a 150kg, ho sentito una leggera fitta al dorsale sinistro, ho preferito fermarmi
rematore 4x10 leggerissimo
5 serie di poplacci alla pressa
allenamento di oggi:
panca triple a salire fino a 120kgx3 (nuovo PR) poi 120kgx1 120kgx1 120kgx1 110x3 105x3 100x3.
front squat 5 a salire fino a 90kg (ero stanco della panca)
trazioni prone 4x5
cuffia rotatori
Segnalibri