I complementari li puoi aggiungere, basta che non inficino gli esercizi principali

Rematore con bilancere (è sostituibile con qualche altro esercizio? proprio non mi piace)
rematore con manubri ad esempio

(qui non vedo nulla per il petto, suppongo sia per farlo riposare ma non posso inserire nemmeno un complementare per richiamare? magari una chest press? o spinte inclinate con manubri)
Non è vero, il military allena anche almeno in parte il pettorale, però come ti ho già scritto metti i complementari che riesci a fare

Panca 5x5 Progressione* (sempre panca piana? panca inclinata mai?)
Perchè già è difficle imparare a fare una panca piana decente con carichi dignitosi.


Tieni però presente una cosa: un concetto di fondo è che se c'è un programma si dovrebbe provarlo una prima volta in modo abbastanza puntuale perchè se è stato fatto in un certo modo ci sono dei motivi (e sono tanti) ; una eventuale seconda volta che lo si utilizza si possono eventualmente fare aggiustamenti sulla base dell' esperienza diretta fatta nel primo ciclo.

Aggiungo anche che io ho cominciato ad allenarmi con i pesi dopo i 40 anni (ero un sedentario panciuto), non mi alleno assolutamente per una finalità estetica (Bodybuilding) ma per un incremento della forza (Powerlifting) e mi alleno quasi solo con Squat, Panca e Stacco (puoi vedere nel mio diario) ; oggi ho 52 anni e sono così (la foto è di qualche mese fa) :

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Agosto 2105.jpg 
Visualizzazioni: 385 
Dimensione: 29.4 KB 
ID: 17252