Citazione Originariamente Scritto da FINO77 Visualizza Messaggio
Allora posso continuare così?
Aumentando 4kg a settimana?

Altra domanda... La respirazione.
Inspiro, mi compatto, tiro su e solo quando ho riposato il bilancere a terra butto fuori l'aria?

Idem per il Military? Trattengo x tutta l'alzata e quando scendo butto fuori?
Scusate l'ignoranza
Nel military Press parto con le braccia distese in alto, inspiro, scendo, risalgo, espiro e ricomincio, ma se qualcuno più esperto vuole darti il suo parere sarei felice di avere una conferma o una smentita.

Negli stacchi invece non riesco ad espirare dopo essere sceso con il bilanciere, espiro quando mi blocco in posizione eretta e poi butto giù il bilanciere, ma anche qua aspettiamo suggerimenti.

Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk