Nel military Press parto con le braccia distese in alto, inspiro, scendo, risalgo, espiro e ricomincio, ma se qualcuno più esperto vuole darti il suo parere sarei felice di avere una conferma o una smentita.
Negli stacchi invece non riesco ad espirare dopo essere sceso con il bilanciere, espiro quando mi blocco in posizione eretta e poi butto giù il bilanciere, ma anche qua aspettiamo suggerimenti.
Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando
Segnalibri