Per essere un primo stacco è molto buono, la posizione di partenza corretta è quella del terzo video, però le gambe sono estese nel modo migliore nel primo video. nel complesso buono!
Non esiste una legge divina, io faccio progressione su squat panca e stacco perchè sono le alzate che faccio in gara, ma uno può fare progressione sul military invece che sulla panca; farlo su 4 alzate è impegnativo




Rispondi Citando
Segnalibri