Per essere un primo stacco è molto buono, la posizione di partenza corretta è quella del terzo video, però le gambe sono estese nel modo migliore nel primo video. nel complesso buono!

Citazione Originariamente Scritto da FINO77 Visualizza Messaggio
Inoltre chiedevo... Ma il Military va fatto con un peso costante?
Non in progressione.
La progressione si fa solo su Squat, Stacco, Panca?
Non esiste una legge divina, io faccio progressione su squat panca e stacco perchè sono le alzate che faccio in gara, ma uno può fare progressione sul military invece che sulla panca; farlo su 4 alzate è impegnativo