gara virtuale di panca!
salve ragazzi,
andiamo subito al sodo, come da titolo mi piacerebbe fare una gara virtuale di panca.
oggi è il 19 febbraio 2019, e vorrei darvi 4 mesi a partire da oggi e per comodità possiamo stabilire che la gara sia nel week end dal 21 al 23 giugno. ovvio che potete provare il massimale anche prima di questa data.
Regole
la gara é di panca, dell'alzata e basta, niente prima e dopo, niente di niente. non sarà necessario fare il fermo, ma dovete toccare il petto e mostrare una certa padronanza del peso, evitando quindi rimbalzi ed alzate di culo. i video si pubblicheranno qui e sarò io (ed eventualmente chiunque si offra di arbitrare) a convalidare l'alzata.
le categorie di peso saranno le seguenti: -50kg -60kg -70kg -80kg -85kg -90kg -95kg -100kg -105kg +105kg
ci sará un vincitore per ogni categoria. se vi sembra troppo posso levarle e semplicemente usare il wilks.
dovete inoltre pesarvi il giorno stesso e dichiarare il vostro peso corporeo il giorno stesso della gara, non importa filmarvi in mutande mentre vi pesate, ci si fida anche perché siamo su un forum a fare una gara virtuale... lo scopo è quello di spingervi ad alzare di più e programmare per arrivare a migliorare i vostri risultati. l'unico video da postare è quello dell'alzata.
Considerazioni generali
se Joker o qualche altro utente più bravo di me ne ha voglia potrebbe fare un file con i nomi degli eventuali partecipanti e pian piano aggiornare la lista.
per questa volta non ci sono premi se non una coppa virtuale sul forum, in futuro (se questa prova ha un esito positivo) potremmo mettere tutti quanti 1 euro e magari comprare qualcosa, fare altre gare di alzata singola oppure sulle tre alzate, il tutto è da discutere. le alzate non devono essere necessariamente quelle del PL, ci potrebbe essere una gara di front squat, una gara di push press, una gara di curl con bilanciere angolato etc etc etc. la fantasia è il nostro unico limite.
le iscrizioni sono sempre aperte, quindi fatevi sotto!!!!!!! é un ottimo incentivo per metter su dei bei pettorali proprio per l'inizio dell'estate!

File per iscriversi, non modificate la colonna C:
https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing
DISCLAIMER
se per caso qualcuno si fa male durante la preparazione o l'esecuzione di panca per questa gara, ne sarà completamente responsabile, non venite a piangere dal sottoscritto o qualsiasi altro utente di questo forum [emoji106]
Ultima modifica di .:überfranz:.; 20-02-2019 alle 09:45 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri