Allora in remoto ti direi di fare alcune cose:

Ghiaccio (Sembra banale ma velocizza la riduzione dell' infiammazione. Io lo uso tantissimo, fisso con una fascia elastica sul gomito un blocchetto di ghiaccio da picnic e ce lo tengo il più possibile. Mai mettere il ghiaccio direttamente sulla pelle, va sempre avvolto almeno un pochino per evitare ustioni da freddo)
Crema (Non fa miracoli ma aiuta, messa il più frequentemente possibile)
Ibuprofene (Sicuramente serve. Io consiglierei almeno un 600mg x 2 volte al giorno a stomaco pieno per qualche giorno, anche 5 o 6 giorni, però userei anche un gastroprotettore tipo omeprazolo 20mg 1 al giorno per evitare che un uso protratto possa provocare gastrite )