Pagina 72 di 121 PrimaPrima ... 22626364656667686970717273747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,066 a 1,080 di 1809

Discussione: diario di kel

Predefinito

L'hai fallito già in discesa, probabilmente eri anche troppo carico emotivamente. Comunque guardando il resto direi che la tua panca è migliorata esponenzialmente.
    WE MUST LIFT

Predefinito

Peccato. E sai che so cosa vuol dire...
    Comunque bravo, hai tenuto duro.
    Romulano

Predefinito

Buona la tripla con 70kg, meno buona l'idea di provare per l'ennesima volta un pr. Tuttavia come dice Morgante si vede che stai migliorando, se aumentassi il volume avresti progressi ancora più marcati.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Muscia Visualizza Messaggio
    Buona la tripla con 70kg, meno buona l'idea di provare per l'ennesima volta un pr. Tuttavia come dice Morgante si vede che stai migliorando, se aumentassi il volume avresti progressi ancora più marcati.
    straquoto e reppo (appena possibile)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Predefinito

Oggi panca , schema consigliato dal joker
    10x44kg
    8x50kg
    6x56kg
    4x62kg
    2x68kg
    10 singole x 74 kg (90%)

Poi mio record trazioni. Allora , c'è da dire una cosa : so che sono fatte di m***a però siccome erano fatte di m***a anche prima, credo che secondo la regola del miglioramento relativo che è alla base della nostra garetta, un progresso in effetti c'è stato. Poi, se mi dite che non sono valide amen. Accetto in ogni caso ogni verdetto :-) e sono contento lo stesso :
    https://youtu.be/XBFO5LxC0ZU

Poi ho fatto push press e ho rischiato di farmi veramente male. ATTENZIONE! era un bel po'che non mi succedeva di far caxxate del genere in allenamento

Predefinito

Se erano un po sporche anche le precedenti le nove ripetizioni ci sono
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Grande! Sì, erano sicuramente sporche (per quello l'ho sottolineato). Allora le segno! Grazie

Predefinito

Complimenti davvero, Kel!
    Le ultime tre sofferte, ma hai tenuto duro, bravissimo!
    Romulano

Predefinito

mi mancava solo il record di push press e l'ho fatto oggi (l'avevo tentato e fallito l'altro ieri, ma oggi son stato piu testardo)

https://youtu.be/IRW4gEgjOZQ

Doc, posso mettere anche questo record sul file della garetta?

-

poi panca , trazioni , tricipiti , squat , log, bicipiti (tanta roba per i miei standard ma in realtà poco di tutto)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio

Doc, posso mettere anche questo record sul file della garetta?)
    Vai
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Puraviolenza OHYEAH!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Puraviolenza OHYEAH!!

iuuleeenza !!!

so' uno strano animalo, so' un tipo ecceziunalo,
    so' il re del quartiere, detengo il potere,
    se perto la pazienza mi shcatta la iulenza aa-aah
    sul mio motofurcone mi sento un leone,

e spatruneggio!

..... ...

comunque, tornando a noi:

il 21 Dicember avevo tentato 124 di squat e non erano validi perchè:

Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Da amico potrei anche ditri che è valido perchè è proprio al pelo, ma da giudice no...

Guarda cosa hai fatto: stavi scendendo bene quando, all ' ultimo sei andato sulle ginocchia e così le ginocchia sono scese insieme alle anche e non hai "sfondato il parallelo"

avevo risposto:

Ma certo Doc ti abbiamo scelto per il ruolo di giudice, ci stai facendo il piacere di farlo e fai bene a farlo nel modo giusto. Darmela valida quando non lo è, non solo non sarebbe giusto nei confronti degli altri partecipanti ma non aiuterebbe neanche me perché non mi darebbe lo stimolo a scendere quel cincinino in più per farla valida. E comunque la faccio valida la prossima volta che la provo così potrai darmela buona sia da giudice che da amico

Siccome ogni promessa è un debito, io, sul filo di lana (visto che ormai la gara sto finendo) li ho rifatti. Spero siano validi stavolta. Tecnicamente tremendi, questo lo vedo da me (ma come tutti i miei massimali del resto) però credo il parallelo di averlo sfondato sta volta. Sta a te dirlo Doc.
    https://youtu.be/apFrYPUq7V0

Già che c'ero ho fatto anche nuovo PR di panca:

84 kg
    https://youtu.be/pkSChbD0Dj8

credo che il fermo NON ci sia , perciò Doc non farti problemi a non darmela valida (lo specifico perchè negli ultimi giorni ho percepito un leggero disagio da parte tua nel ricoprire il ruolo del giudice, o almeno così mi è parso. Se ho ragione Doc, non farti assolutamente alcun problema, è solo un gioco e stiamo giocando)
    comunque il motivo per cui dico "CREDO che il fermo non ci sia" è perchè mentre la faceva ho avuto il riflesso di farlo e la netta percezione che l'avevo fatto, ma guardando il video pare fosse piu una cosa mentale che reale

e poi ho fatto anche nuovo PR di trazioni:

11

Se valide. Ma sulle regole delle trazioni non c'ho capito niente, quindi, anche qui, dimmi tu senza problemi

https://youtu.be/FRV19tbF28M

Credo di aver finito le cartucce che avevo da sparare.

Predefinito

credo che il fermo NON ci sia , perciò Doc non farti problemi a non darmela valida (lo specifico perchè negli ultimi giorni ho percepito un leggero disagio da parte tua nel ricoprire il ruolo del giudice, o almeno così mi è parso. Se ho ragione Doc, non farti assolutamente alcun problema, è solo un gioco e stiamo giocando)
    Grazie, sei un vincitore a prescindere...

... comunque:

124 Validi (e nanche tanto brutti)

84 Non validi (devi aumentare il controllo all avvicinarsi al petto, non accelerare, altrimenti poi non puoi fare il fermo)

11 Trazioni: non ho capito nenache io come vanno fatte, comunque se anche quelle di riferimento iniziali erano fatte così allora vanno bene, però adesso metto un post nel topic della gara in merito alle trazioni
    Buon Allenamento!
    Doc

Predefinito

Complimenti Kel, secondo me nello squat hai parecchio margine!

Predefinito

dimenticavo di aggiungere che ieri, dopo i massimali, ho fatto 8 serie da 6 col 60% (di panca)

OGGI,
    sempre di panca, 4 serie da 3, col 65%.
    e basta.
    praticamente una seduta defatigante. In fondo è domenica.

P.S. non c'entra niente ma oggi sono andato a vedere il mio grande fare la sua seconda gara di Judo e prendere l'argento. Ho dovuto combattere con tutte le mie forze per non piangere mentre lo fotografavo sul podio