ma si va.. comincia a fare bb prima di morireahahah
ma si va.. comincia a fare bb prima di morireahahah
Fossi in te inizierei subito, ma in palestra: da solo riski di farti male. La storia ke cominciare presto fa male, è tutta na kiakkiera.
colema su flez ha detto che il suo primo bilanciere l'ha sollevato alle elementari
e guardate com'è!!!!
iniziare presto fa male!!!!!!![]()
Sostieni con motivazioni logiche e scientifike la tua tesi. Cmq sia io e molti amici miei abbiamo iniziato a 14 anni nel garage di casa (grosso errore lo so, dato ke guardavamo gli esercizi sulle illustrazioni di men's health) e poco dopo siamo passati in palestra.
Nessuno di noi è cresciuto male mi pare: anzi, un mio amico (non so se vi ricordate le foto tamarrone ke mi kiese di sottoporvi) con lo sterno carenato, ha perfino coperto questo difetto.
io ho detto che fa male nel senso che se inizi presto (come ha fatto coleman)
poi rischi che diventi grosso come lui![]()
Ho dei dubbi su cio'.....Cmq iniziare presto a mio parere non fa poi troppo male.L'unico problema scientifico che riscontro e' che ancora molto vertebre ossa non hanno completato il loro iter di crescita...quindi metterci i pesi fatti in maniera non seguita potrebbe essere dannosso....Continua col nuoto e tra un paio d'anni iscrivit ad una buona palestra....diventerai una bestia....Originariamente Scritto da Baronetto
Perchè riesumate foto di un anno fa?!
Segnalibri