l'attrezzatura non l'ho praticamente mai usata o quasi, più per altre cause che per scelta.
Normalmente vado al Forma tutti i Sabati e si testa 2/3 volte lo squat 2 la panca e 1 lo stacco, un test a settimana dalla VII° fino alla penultima settimana prima della gara ma per questa coppa italia tra l'italiano di panca, l'europeo raw che hanno impegnato il Colonnello e la Dona, e soprattutto la nascita di bimbetta sono riuscito a testare solo lo squat ai primi di novembre, e un test di stacco a casa visto che il velocity in questo periodo non mi è strettissimo.
spero Domani sera di farcela a provare almeno una volta la maglia (andare al Forma di venerdi sera partendo dalle valli bergamasche è un suicidio di traffico).
di buono c'è che peso qualcosa meno del solito quindi i materiali non dovrebbero impiccarmi, e soprattutto è la 3a gara gear dell'anno e non la seconda.
la condizione è discreta e tutto sommato non avendo nessuna pretesa di risultato a tutti i costi ( gli 800 di Luglio posso considerarli come target del 2018) direi che l'importante sarà fare bene e soprattutto divertirsi.
poi al '19 ci penso da sabato 15
ah okok capito, sapevo che il colonnello la faceva mettere poco! io al contrario mi alleno molto con attrezzatura larga e quella da gara un paio di volte.... sono interessantissimi entrambi gli approcci!!!
se non ci vediamo al palazzetto in bocca al lupo!!!
Segnalibri