Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Effettivamente nello stacco con carichi seri hai un problema di chiusura: non é un problema in realtà ma non so quanto siano pignoli gli arbitri. Fare una sessione di stacco dai pin pesante per affinare la chiusura? (Ripeto, non per affinare la tecnica ma per scongiurare nulli o roba simile)
Purtroppo il problema ce l'ho solo gear, quindi fare stacco dai pin pesante gear diventa problematico, dovrei trovare dei rialzi che possano reggere carichi che vadano verso i 250kg anche nel caso mi scivolasse il bilanciere. Non mi resta che continuare a lavorare sulla chiusura con le normali alzate gear (I giudici sono accurati, però in gara ho preso comunque giudizi di validità, guarda questo video di una gara, le spalle sono un po chiuse, guarda al minuto 1.01 del video, ma le prime due alzate me le hanno date valide lo stesso : https://www.youtube.com/watch?v=uz6pyl12dpk )

Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Panca gear non so: io vedo che stacchi il sedere dalla panca.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Sono certo che una piccola parte del sedere non si stacca dalla panca perchè facciamo anche una ripresa del sedere e della panca da pochi centimetri con un tablet e controlliamo che non si stacchi (il tablet lo vedi nel video su una sedia di fianco alla panca), probabilmente la luce da dietro "spara".