Non è un mezzo squat ma semplicemente non è valida ti mancavano 5cm o poco più.
Mezzo squat è più alto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è un mezzo squat ma semplicemente non è valida ti mancavano 5cm o poco più.
Mezzo squat è più alto
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Pur con tutto quello che c'è da sistemare in questo squat , se lo confronti con quello che facevi 40 giorni fa non c'è paragone.
Un difetto base è che in affondo ti smolli e poi fai fatica a recuperare, devi cercare di spingere forte contro la cintura per stabilizzare il core in affondo.
I 100 li hai fatti paralleli perchè sei andato sulle ginocchia invece che sulle anche
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
grazie Doc !
sì, mi sono accorto anch'io che sta cominciando a prender forma e direzione.
rianalizzando gli ultimi cambiamenti che mi hanno fatto progredire, dico:
TROPPO VERTICALE --> per modificare questo difetto --> cambiamento da high bar a low bar
questo ha portato però 2 problemi :
1. male ai polsi --> completamente RISOLTO grazie alla presa SENZA pollici in opposizione (grazie del consiglio @Morgante )
2. mi chiudevo troppo esasperando il contrario del difetto iniziale --> risolto (o comunque migliorato) grazie alla modifica della testa che ora guarda in alto piuttosto che in basso, come mi avevi appena consigliato @Doc.
un aspetto che mi manca totalmente da prendere in considerazione è la larghezza dei piedi. Non ho riferimenti, vado abbastanza ad istinto.
grazie mille,
avanti
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Secondo me hai ben più di 100 kg.
Romulano
in tutta sincerità Romulano, anche secondo me
il fatto è che, al tempo stesso, sono anche cosciente che la mia tecnica fa schifo, quindi in questo momento sto cercando di concetrarmi sul disegnare un'esecuzione quantomeno accettabile o funzionale.
Quando l'avrò indovinata comincio a spingere!!!!![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
La cosa buffa è che questo lavoro va fatto ogni volta che incrementi i tuoi massimali.
Migliori la tua esecuzione e questo ti permette di aumentare il carico.
Aumentando il carico però la tua esecuzione peggiora e quindi si riparte da capo, col nuovo carico devi migliorare l’esecuzione.
E così via finché squatti 300kg. A quel punto ti puoi anche sedere e guardare il mondo dall’alto del tuo trono.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
Segnalibri