Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
sei sicuro di non aver esagerato col nastro bianco?
voglio dire: io guardando il tuo video al rallentatore direi che già così c'eri o c'eri quasi. Insomma, credo che quel nastro possa stare anche un bel centimentro piu sopra, no?
Si, potrebbe stare un paio di centimetri piu su, però preferisco abbondare piuttosto che rischiare la nulla in gara

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
quanto al discorso che facevamo invece nel mio diario, il discorso del collo e dello sguardo piu alto lo noto (in realtà l'avevo già notato da qualche volta) però non credo di poter tenere a riferimento queste alzate poichè sei attrezzato qui e sicuramente la cosa falsa il tutto (dal mio punto di vista). Poco male, ti tengo d'occhio
Certo, il mio squat gear è troppo strano per prenderlo come riferimento, ma guarda che è almeno un mesetto che cerco di tenere la testa più alta, anche oggi, quindi butta un occhio

Peso corporeo 66,3kg

Oggi

Squat 3 fermi (uno sopra il parallelo in discesa, uno in basso e uno sopra il parallelo in salita)
6x3x90kg
Video ultima serie:

Panca gear
board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x95kg
Board 4cm 2x95kg
Board 2cm 1x100kg
Al petto 8x1x100kg
Video ultime 3 singole:

Stacco
riscaldato raw fino a 170 poi ho messo il corpetto Velocity che non ero mai riuscito ad usare (non ero mai riuscito ad alzare più di 180kg con questo corpetto) , ma ieri osservando un atleta del Forma club che usava il velocity ,che stacca in modo simile al mio, ho notato un accorgimento che metteva in atto e ho provato a farlo anche io... almeno in parte ha funzionato...
2x2x190kg
2x1x200kg
1x210kg (impegnativo ma accettabile)
Video 1x200 1x210kg:

Lat Machine
5x15x50kg