Citazione Originariamente Scritto da SeNsHi Visualizza Messaggio
tEMO TU DEBBA ALLENARTI ANCHE IN QUEL CAMPO, FIDATI
e invece mi sa che è l'unico campo nel quale avrei da insegnare qualcosa io a voi piuttosto che il contrario...... vabbè, vantiamocene anche ahahah

cmq tornando alla gara coi pesi, io gioco sicuro...... anche se per il momento non sono chiare le regole del gioco nè mi è chiaro con che alzata/alzate vorrei partecipare io.... credo stacco e/o push press (dal momento che proprio in questi giorni mi è venuta voglia -senza particolari motivi scatenanti- di riprendere in mano quest'alzata che avevo ormai abbandonato da diversi mesi, anzi probabilmente piu di un anno.....
se invece passasse l'idea di circle.... beh, gareggerei sulla panca

tuttavia anche se questo è vero :

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
scherzi a parte è molto difficile confrontare miglioramenti su campi diversissimi.
secondo me la cosa più facile sarebbe fare una garetta di panca che riesce a trovare il favore anche di chi pl non è.

è anche vero che , riguardo a quest'altra affermazione:

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
esempio un uomo di 80kg che solleva 80kg sono circa 55 punti wilks, quindi 55 punti è il riferimento per tutti
nel mio caso pesando 116 farei la gara con 95
un ragazzo di 60kg gareggerebbe con 65kg sul bilanciere

boh è un'idea

tieni presente che ci sono sul forum personaggi sfigatissimi (coff coff) che pur volendo far le gare (ehm ehm) e pur pesando poco piu di 80 kg riescono a sollevarne di panca a mala pena 70 (che sfigati!) . secondo il tuo ragionamento questi sfigati (coff coff) non potrebbero partecipare