Citazione Originariamente Scritto da b18 Visualizza Messaggio
Che tipo di cereali integrali e legumi?
Insomma un esempio di un ottimo post wo vegetale quale può essere?
La mia bf non la so, non ho molta massa muscolare dato che sono stato incostante. L ipo nn è per definirmi ma per eliminare grasso

Mica gli albumi fanno la differenza, ma costanza e dedizione. Ho iniziato da poco.
Per variare colazione ora faccio un porridge skyr avena cacao amaro latte ps semi di Chia. All albume sostituisco il pesce ma,vorrei tanto attingere dal mondo vegetale non so come è per questo mi sto informando
I miei pranzi li prepara mia moglie che è molto preparata io mi limito a mangiare, vediamo cosa mi viene in mente per aiutarti
Mangio un po’ di tutto da vari tipi di riso a pasta integrale, di farro, spelta, segale, polenta.
Non uso per niente zucchero, burro e margarina, solo olio evo o di lino.

Oggi ho mangiato
Torta fatta in casa non mi ricordo con cosa
Due uova
Insalata di chia e broccoli + cracker
Noci, semi di zucca, mandorle
Mela
Pasta integrale con salmone selvatico olive e qualche verdura che non ricordo
Insalata
Arachidi

Sono sicuro di dimenticare qualcosa ma recentemente ho anche ridotto un po’ le porzioni perché ero veramente arrivato a un peso troppo alto.

Riguardo a carne, pesce e uova ti dico questo: ho ridotto la carne a 1-2 a settimana e aumentato il pesce a
3 a settimana, le uova 2 almeno ogni giorno tutti i giorni. Carne solo di mucca di allevamenti dove gli animali possono pascolare liberi. Lo stesso per le uova solo range free. Pesce selvatico, purtroppo qua la scelta del pesce è molto limitata ma quando torno in Italia faccio scorpacciate di pesce azzurro.

Con la dieta sono a circa 120g di pro al giorno. Non prendo integratori ne proteine in polvere.