Dico anch'io la mia anche se un po' in ritardo.Ho provato Il bii con risultati non eccezzionali.Penso che Mcrobert sia un po' troppo aleatorio nelle sue spiegazioni e poi mi sta sulle palle xche' quando scrive ripete sempre"e attenzione alla buona forma di esecuzione......mangia bene........ e dormi tanto....".Mentzer con la sua serie a tutta penso sia inarrivabile in quanto per me' e' impossibile in una serie dare il tutto con una intensita' estrema.Incuriosito da quanto diceva mau ho riadattato alle mie caraytteristiche una delle tabelle di mau e abbasnado un po' il volume (rimanendo comunque in un range minimo di 5 serie per muscolo)e allenandomi 4 volte alla settimana con tabelle AB qualitativamente penso di essere migliorato.Con quantondice mau, sono d'accordissimo per quanto possa valere la mia opinione,sulle sue considerazioni:E' che certe combinazioni di esercizi personalmente mi prosciugano di energia.Stacco e squat per me sono possibili solo se eseguiti in sessioni diverse perche' dopo lo stacco sono morto.Ora sto provando una tabella di forza adattata ai miei tempi e prossimamente vi faro'ì sapere.Comunque a parte mentzer che e' stato un grande campione,chi ha mai visto com'e' Mc robert in fotografia o Tozzi.Loro che ne sanno cosi' tanto dovrebbero essere enormi.Ciao a tutti