Mentre vedevo lo squat stavo in Valsava insieme a te involontariamente
É stato leggendario cmq...
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Mentre vedevo lo squat stavo in Valsava insieme a te involontariamente
É stato leggendario cmq...
Inviato dal mio Galaxy S7 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti, è una alzata orripilante ma la trovavo divertente.
PS: Morgante allora cosa avete combinato alla gara?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Molto in breve, Remo come prevedibile ha spaccato tutto: tre alzate tecnicamente impeccabili che lo hanno portato diritto diritto a sfondare il muro dei 2,5xBW.
Kel ha fatto la prima a 120 e la seconda a 135 molto facilmente. La terza purtroppo l'ha strattonata in partenza e gli è rimasta lì.
Io ho fatto 170 facili. In seconda 185, ma in partenza ho sentito una fitta alla zona lombare, però li ho chiusi lo stesso. In terza ho chiamato prudentemente 190 ma appena sono saliti ho risentito dolore e ho preferito mollarli.
Poi con calma farò resoconto dettagliato con documentazione audiovisiva [emoji38]
WE MUST LIFT
Grazie dell' anticipazione, grandi tutti ragazzi!!!
Buon Allenamento!
Doc
Ti dico solo che a un certo punto io e Morgante invece di guardare l'atleta di turno in pedana, ci siamo messi a guardare il tuo squat sul telefonino e facevamo il tifo al telefonino invece che alla gara, e poi esclamazioni di stupore, e poi imprecazioni di incredulità e poi siamo rimasti zitti perché non sapevamo più cosa dire ahahah ma quanto caxxo è durato? Credo che in pedana siano passati 2 atleti mentre tu grindavi. MITICO !
Ultima modifica di kel; 23-09-2018 alle 11:17 PM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri