Vorrei darti qualche consiglio saggio... ma io stesso sto cominciando ad avere già ansia.
È normale che vengano i dubbi. Cosa faccio, chiamo un'alzata sicura, ma bassa oppure devo osare di più? Cerco di almeno eguagliare ciò che ho fatto nella prima gara o mi accontento di qualcosina in meno, essendo cambiate le condizioni al contorno?
Io purtroppo in queste cose ho esperienza nulla, mai fatta una gara prima.
Quel che mi sento di dirti è: prendi una decisione della quale sei convinto, senza preoccuparti della gara o di quello che possono pensare gli altri. Deve essere una cosa che hai deciso tu in piena libertà. Unico vincolo: non farsi male.
Poi è normale che, in gara va tutto benissimo, e allora pensi: però, avrei potuto anche far meglio. Be', non importa! Hai fatto bene quel che hai deciso? Va bene così! Un proverbio dice: "il meglio è nemico del bene".
Il meglio lo farai i giorni seguenti, a casa.
Se tu, in un luogo completamente deserto, compi un'impresa eccezionale ma nessuno l'ha vista, quell'impresa l'hai fatta davvero o no? Io ho una risposta sicura e, credimi, le mie sicurezze sono veramente poche.
Dai, facciamo questa cosa insieme!

e domenica gara 
Segnalibri