E' praticamente la stessa cosa se ci pensi beneOriginariamente Scritto da baba
![]()
davanti/spinta petto, deltoidi medi-anteriori, tricipiti
dietro/trazione dorso, deltoidi posteriori, bicipiti
E' praticamente la stessa cosa se ci pensi beneOriginariamente Scritto da baba
![]()
davanti/spinta petto, deltoidi medi-anteriori, tricipiti
dietro/trazione dorso, deltoidi posteriori, bicipiti
beh non proprio o meglio quando ho detto spinta traz intendevo mettere tutte le gambe col dorso (anch se i quadri spingono in realtà...) se fai davanti dietro divideresti i quadri dai femorli e polpacci
in ogni caso se devi farlo..farei
dorso-bic-gambe tutte insieme
petto-spalle-tric-add
Ultima modifica di baba; 15-11-2004 alle 11:18 AM
avevo capito che era un topic sulla dieta![]()
@ ALEX1981
Tecnicamente non hai affatto torto, anzi... Ma purtroppo con 3 split a settimana ho scoperto di reagire in maniera peggiore nel passato, quello che fa qualcosa è 2 sessioni a settimana, non di +...X questo motivo divido in 2, sì hai ragione allenando il tronco arrivo ad un punto in cui le braccia iniziano a cedere ma o così o così...
Faccio petto, dorso e spalle, panca + trazione + spinte in alto. Tutto lì. In fondo al momento non sarebbe troppo, anche x delle braccia esili...
![]()
L'idea è ancora quella... §#aOriginariamente Scritto da Baronetto
(ma almeno ho dato un'addrizzata all'allenamento)
mi interessava la parte sulla dieta perchè io l'ho emssa a posto da poco
quindi più diete di gente simile a me vedo meglio è![]()
Mi sembra una buone dieta anche se non ho calcolato i grammi di proteine per il peso corporeo. opportuno il consumo di grassi vegetali! continua così!
ma perchè la metti qua ? vabbè cmq anche la divisione grossi-piccoli è buona ma viene fatta se uno fa gli stacchi classici o sumo o "mezzi" che siano ; se non fai gli stacchi puoi anche cambiare la divisione... ed in effetti la 2° è + equilibrataricorda di fare uno scarico ogni 3 settimane tagliando le serie o facendo una settimana "off" ogni 6 di allenamento pieno
x pycon : ma non sarai sottoallenato ? e magari anche sottoalimentato...
Segnalibri