Un bel full body 5x5 con un peso che riesci a fare 8rep.
A: Panca Squat rematore
B: Stacco Military Trazioni
Ripeti A B A B a piacere
Un bel full body 5x5 con un peso che riesci a fare 8rep.
A: Panca Squat rematore
B: Stacco Military Trazioni
Ripeti A B A B a piacere
Ultima modifica di the77joker; 01-09-2018 alle 10:38 AM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
bhè dopo 2 settimane circa di questa split devo dire che ho ripreso alla grande... volendo cominciare il bill star originale ( quello excel nell'home page) mi chiedevo se và aggiunto qualche complementare (bicipiti-tricipiti) oppure va bene in quel modo e non necessita di modifiche.. se qualcuno conosce una variante del bill star piu' in ottica BB mi piacerebbe valutarla..
Bicipiti e tricipiti vengono stimolati da trazioni, rematore, panca e military e in generale sono sempre al lavoro. In un video di Jeff Cavaliere diceva appunto che per questo andrebbe fatto un lavoro specifico a tut lungo.
In poche parole dopo gli esercizi del Bill Starr fai altri complementari dedicati oppure dedica un quarto giorno solo per questo. Però occhio a non inficiare troppo i fondamentali. Voglio dire se il giorno dopo hai panca pesante non puoi sfondarti i tricipiti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri