Sei sempre sbilanciato indietro, devi pensare ad andare con la pancia tra le ginocchia quando scendi in affondo
Sei sempre sbilanciato indietro, devi pensare ad andare con la pancia tra le ginocchia quando scendi in affondo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
mettiti in piedi, senza bilanciere, stance da squat
gonfia la pancia come si fa per gioco
adesso scendi e fai toccare la panza tra le gambe
in alternativa immagina che il tuo centro di gravità sia situato nella pancia
quando scendi il tuo centro di gravità deve proiettarsi in verticale tra le gambe
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
se puoi metti un video completo dove si vede anche la parte alta, mi pare che muovi i gomiti durante l'alzata, sarebbe opportuno vederti anche di lato.
forse hai la stance un po' larga.
mi sembra che tu abbia come me il femore piuttosto lungo, questo credo faccia stare un po' piu' indietro, significa che dobbiamo lavorare di piu' su questo elemento rispetto a chi ha un femore piu' corto.
tutto sempre che io non dica una caxxata dietro l'altra, cosa alquanto probabile
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Certo...prossima volta escogito una ripresa migliore..... Poi si effettivamente può essere che abbia i femori lunghi...la mia fisicità è abbastanza da insetto stecco... Quindi con i prossimi video chiariamo anche questo...Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Segnalibri