Prova a cancellare la cache del browser
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova a cancellare la cache del browser
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
in impostazioni Luca, c'è la voce privacy e sicurezza, sotto questa c'è scritto "cancella i dati di navigazione"
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
se intendi in Impostazioni sul PC ho trovato elimina cronologia esplorazioni o elimina file temporanei ma non ho trovato privacy e sicurezza (ho Windows 7)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Adesso ho cancellato la cache di Firefox (ho cercato su google) ma continua a non farmi il login su firefox...
Buon Allenamento!
Doc
... l' ho fatto anche su internet Explorer ma continuo a non vedere il video di Romulano ne gli altri video...
(Ho spostato la discussione in Help forum.)
Buon Allenamento!
Doc
su chrome intendevo, in alto a destra ci sono 3 puntini, ti si apre un menu e vai su "impostazioni",
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri