Citazione Originariamente Scritto da Masato86 Visualizza Messaggio
Scusami hai ragione , non volevo in nessun modo mancare di rispetto anche perché non ho le competenze per cambiare o pensare che sia meglio così.

Prossima settimana proverò anche questa , in effetti il workout e anche più veloce.

Mi chiedevo su 1 ci sono le trazioni e il giorno dopo trovo il rematore. Non darebbe fastidio ? Ovviamente no visto che L hai impostato così , ma in teoria non dovrebbe esserci un po' di rest?
Ok, buona risposta

Se ti alleni con margine non da fastidio. E' il concetto della full body effettuata con buffer.

Con le trazioni e il rematore alleni i flessori del braccio e i dorsali, ma con squat e stacco alleni gambe, lombari dorsali (e molto altro), con il Military e la panca alleni i tricipiti e i deltoidi (e i pettorali) tutte le volte. Ribadisco, usando margine non c'è problema.

Io ho cominciato a fare pesi dopo i 40 anni, adesso (tra qualche giorno) compio i 52 anni ma mi alleno 4 volte a settimana x 2 ore ogni volta (almeno) e sempre in full body e sopravvivo...

... ovvimante ogni volta faccio un esecizio pesante, uno medio e uno leggero (di quelli principali) e quindi lavoro con margine.

Vieni a vedere il mio diario così vedi anche come fare i video. Questo è l' allenamento di oggi, ma se vai a ritroso vedi come funziona:

https://www.bbhomepage.com/forum/onl...tml#post767554