Ieri niente WO.
Avevo dei fastidi al petto. Purtroppo la mente non ha saputo battere l'istinto e un po' di preoccupazione è entrata in circolo.
A volte capita. Di sicuro erano dolori anche dovuto al WO di lunedì, ma purtroppo stavolta non sono riuscito a "fregarmene".
Pazienza, mi sono goduto mia figlia e non ho rimpianto la serata. Mi ha ucciso saltandomi sull'addome
Poichè sto per andare in ferie e la palestra è quasi invivibile credo che farò un po' di esercizi a corpo libero ma giusto per tenere un pochino il peso (se smetto io dimagrisco subito). Considerati i miei carichi ridicoli non dovrei incasinare troppo le cose in vista di settembre.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Ieri seduta in palestra dopo quasi un mesetto.
Nulla di particolare, ho giocato con squat e panca, aggiungendo military e trazioni alla lat machine.
Molto lavoro di stretching psoas piriforme ed esercizi mirati ad un'attivazione migliore del gluteo.
Ho seguito questo protocollo e penso che in questa prima fase continuerò a farlo
https://www.sustainablebb.com/glutei...nti-posturali/
Ho un video del mio squat con 40kg ma ora non posso caricarlo, appena posso lo faccio.
Mi sto allenando.
Anche ieri WO fatto così:
mobilità bacino alla fitball, addominali alla fitball 4x20 good morning col bilanciere da 20kg 4x10.
Squat
5x5 40kg
5x5 50kg
Piegamenti sulle braccia / trazioni presa inversa
Poi 10x6+6 rest 1'30
Rematore bilanciere 4x8 50kg
Mi sto allenando così, per il momento mi fa stare bene. Appena riesco carico un video dello squat.
Non sono fermo, mi sto allenando.
WO di venerdì scorso
stacchi
5x5x40kg
7x3x60kg
Ecco l'ultima
Trazioni presa prona
5x3
Dopo ero abbastanza cotto. Non esageratamente. Le trazioni non salivano più. Però sono contento perchè sto facendo la presa prona. Ricordo che iniziai lo scorso anno con una ripetizione a presa supina. E non posso spingere troppo come mi piacerebbe/vorrei.
Poi ho proseguito con
piegamenti sulle braccia
5x8
Addominali vari.
Come peso posso dire che sto su 81kg semrpe. Qualche giorno fa la bilancia ha detto 83 ma già il giorno dopo ero 81.
Quindi considero 81kg.
Non male lo Stacco ma dovresti provare a posizionarti in piedi di fronte al bilanciere standogli un po' più vicino
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri