Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
...cioè... mi spiego: non è un voler fare il bigolo a tutti i costi o un non voler ascoltare i buoni consigli
Mi era sfuggito che tu fossi in partenza , ho capito il tuo ragionamento.
Tieni presente che ti ho dato del bigolo con lo stesso affetto con cui lo direi a un compagno di squadra che avesse fatto qualcosa di "strano".

Resta che pensare di passare da 90 kg a 160 da un giorno all altro è rischioso e non particolarmente astuto, però sono cose che talora faccio anche io (... e poi mi do a mia volta del bigolo ) quindi ti capisco

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
Appena torno comincio l'intensificazione. Ho ancora quella che mi avevi fatto x l'ultima gara. Immagino che vada bene tale e quale
Quando torni fai un calcolo anche solo approssimativo di quanti allenamenti pensi di poter fare prima della gara e mi fai vedere quale intensificazione ti avevo scritto e vediamo se va bene , magari la aggiustiamo.