x pycon & c. ( salute !) : non ho mai detto che tutti possono arrivare allo stesso livello : in tanti anni di palestra ho visto gente che in poco tempo diventava grossa e gente che ci metteva di più e non arrivava a quel livello ; ed anche gente che rimaneva quasi uguale a quando era entrata nella suddetta palestra... ma era solo un esigua minoranza... ; questo però non vuol dire che l'allenamento sia diverso nelle basi ! quelle valgono per tutti... anche se adesso qualcuno dirà "ma allora Nubret e Oliva che facevano una valanga di serie di puro pompaggio ripetendo ogni gruppo quasi tutti i giorni ( al più tardi ogni 48 ore ) ?" ed altri diranno : "ma allora Mentzer che faceva il contrario ?" beh ragà l' ho già detto : il bb è bello perchè è vario ed esistono infiniti tipi di allenamento che potete inventare voi stessi con le tecniche più strane ed incredibili... io in 27 anni ne ho viste tante... ma tante... ; le basi però restano quelle perchè son quelle che han fatto crescere milgliaia e migliaia di culturisti e che funzionano sul 90% e forse più delle persone...

) : non ho mai detto che tutti possono arrivare allo stesso livello : in tanti anni di palestra ho visto gente che in poco tempo diventava grossa e gente che ci metteva di più e non arrivava a quel livello ; ed anche gente che rimaneva quasi uguale a quando era entrata nella suddetta palestra... ma era solo un esigua minoranza... ; questo però non vuol dire che l'allenamento sia diverso nelle basi ! quelle valgono per tutti... anche se adesso qualcuno dirà "ma allora Nubret e Oliva che facevano una valanga di serie di puro pompaggio ripetendo ogni gruppo quasi tutti i giorni ( al più tardi ogni 48 ore ) ?" ed altri diranno : "ma allora Mentzer che faceva il contrario ?" beh ragà l' ho già detto : il bb è bello perchè è vario ed esistono infiniti tipi di allenamento che potete inventare voi stessi con le tecniche più strane ed incredibili... io in 27 anni ne ho viste tante... ma tante... ; le basi però restano quelle perchè son quelle che han fatto crescere milgliaia e migliaia di culturisti e che funzionano sul 90% e forse più delle persone...
Segnalibri