ciao doc una curiosità, come mai ti fasci sopra le sbd? non sei scomodo poi a squattare?
ciao doc una curiosità, come mai ti fasci sopra le sbd? non sei scomodo poi a squattare?
No, non mi fascio sopra le ginocchiere; sotto la fasciatura ho un sottilissimo tubolare di Nylon che riduce le escoriazioni dovute alle fasce più dure. Squattare gear una volta si e una no sarebbe piuttosto doloroso altrimenti e condizionerebbe unteriormente l' alzata.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
fASCIA + GINOCCHIERA SBD = DOPING TRIPLE PLY
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Peso corporeo 68,8kg
Oggi
Squat (Esattamente lo stesso allenamento che ho fatto nell ultima sessione di Squat gear ma molto più faticoso perchè ho ricercato un affondo indiscutibile)
2x2x120kg solo fasce
2x140kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x150kg Corpetto bretelle giù + fasce
2x160kg Corpetto bretelle giù + fasce
1x170kg Corpetto bretelle sù + fasce (affondo valido nettamente)
1x180kg Corpetto bretelle sù + fasce (affondo ancora più profondo dei 170kg perchè il carico mi aiutava a scendere di più)
Video ultime due singole:
Panca discesa 5 sec
6x3x60kg (buon controllo e nessun dolore alla spalls)
Video ultima serie:
Stacco
5x3x150kg
(Nessun video, ero mostruosamente in ritardo a causa della lunghezza dello Squat gear)
Lat machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 68,8kg
Oggi
Squat fermo in basso 2 sec
6x3x90kg
Video ultima serie:
Panca gear
board 6cm 2x2x90kg
Board 6cm 2x95kg
Board 4cm 1x95kg
Board 4cm 4x1x100kg
Video 3° e 4° singola :
Stacco
2x2x150kg
2x1x160kg
1x170kg
1x180kg corpetto bretelle su
3x1x190kg corpetto bretelle su (accettabili, non stò tirando alla morte lo stacco gear per permettere alla schiena di recuperare per bene)
Video ultima singola:
Lat Machine
5x15x50kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri