Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
E dire che (ahahah) a me sembravano esecuzioni perfette mentre mi riguardavo i video
E' difficilissimo vedere da soli i propri difetti, non so se hai letto, ma io ho messo il mio ultimo video di Squat gear nel gruppo FB della mia squadra perchè non mi convinceva ed è stato bocciato.

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
Non lo so joker.... credo che stessi provando a evitare il solito problema di estendere prima le gambe e poi la schiena. Mentre così ho ottenuto solo di estendere prima la schiena e poi le gambe (?)
Osserva la seconda ripetizione con 60 kg e la seconda con 90: parti con la schiena praticamente orizzontale (come scrive Joker), ma non solo, le gambe cominciano a spingere quando il bilanciere ha superato il ginocchio.
Io non so che tipo di programmazione tu abbia pensato, ma, secondo me, devi metterci lo Stacco tecnico nelle due varianti (fermo in basso e salita lenta). Se il tempo fosse proprio poco sarebbe meglio fare SOLO le due varianti tecniche lasciando lo Stacco "normale" alle ultime settimane prima della gara