Considerato che da una pesata all'altra c'è stato solo il sonno notturno direi che l'eventuale colpa è da attribuire alla bilancia. Grazie mille Doc
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Considerato che da una pesata all'altra c'è stato solo il sonno notturno direi che l'eventuale colpa è da attribuire alla bilancia. Grazie mille Doc
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Non è facile ma si può fare (cit.)
Tra la sera e la mattina c'è una bella differenza nel peso. Io l'ho già sperimentato un paio di volte. Non ricordo il valore esatto, ma era sicuramente più di un chilo. Poi le considerazioni di Doc.
Chiaramente le pesate vanno confrontate nelle stesse condizioni.
Io ad esempio le faccio sempre un attimo prima di andare a letto. Si dovrebbero fare la mattina, ma il manuale della bilancia suggerisce tre ore dopo la sveglia, e questo non posso farlo...
Romulano
Mi peso sempre al mattino dopo la pp.
Soltanto l'altra notte ho constatato quanta differenza ci sia tra la pesata delle 23 e quella delle 6 del mattino.
Sono bastate 7 ore di sonno e il peso è crollato di 2,5Kg!
Comunque io conto SOLO il peso al mattino nella mia tabella personale.
Forse c'è anche da dire che qua da me fa un caldo bestia e sudo come se non ci fosse un domani. Quindi perdo molto anche per quello.
Ulteriore aggiornamento sullo stato di salute della mia caviglia.
Risonanza fatta. Diagnosi dell'ortopedico confermata.
Tenosinovite dei peronei.
Mi ha mostrato e spiegato la RM. Ho una discreta infiammazione ai peronei e un pochino di fascite. Probabilmente dovrò stare fermo un altro po' e forse (lo dirà l'ortopedico) fare una terapia locale.
Speravo andasse meglio sinceramente.
Ma poteva andarmi molto peggio con i legamenti che invece sono sanissimi.
Quindi positivo!
Cercherò di stare attento e vediamo che consiglia l'ortopedico.
Pesata di questa mattina 80Kg tondi tondi.
Ieri WO
Panca
3x8x40kg
5x5x58kg. Direi giusti come peso.
Video ultima serie
https://youtu.be/vGS_s3KSmbI
Poi 3x8x40kg (giusto per buttare sangue)
Trazioni presa prona
10x2 negativa lenta.
Finito ciò era finito il tempo ed ero MORTO.
Probabilmente SNC KO.
Addominali
Doccia.
Oggi mi sento i muscoli stanchi.
Non è male ma sembra esserci poca spinta con le gambe
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Ciao Beta,
quoto MR Doc... sembra che siano quasi "appoggiate" a terra.
Per la mia breve esperienza personale, se posso permettermi, contrarre i glutei durante l'esecuzione favorisce la spinta con le gambe (le senti proprio schiacciarsi a terra).
Se riesci a trovare questo punto di tensione tra gambe e glutei migliori la spinta![]()
Segnalibri