Dov’è la sezione presentazioni? Provvedo subito.
Orientativamente che tempi pensi ci vorrebbero per avere un fisico come quello di Lachowski? E con che esercizi?
Dov’è la sezione presentazioni? Provvedo subito.
Orientativamente che tempi pensi ci vorrebbero per avere un fisico come quello di Lachowski? E con che esercizi?
Qui: https://www.bbhomepage.com/forum/mi-chiamo-arnold/
Ripeto, leggi il regolamento e le discussioni in evidenza.
Per uno che è agli inizi conviene sempre partire da multiarticolari (panca, squat, stacchi ecc) in multifrequenza (cioè più volte a settimana).
Per raggiungere quel fisico, ti ripeto, dipende tanto da quanto e come ti alleni.
Se vai 5 giorni a settimana, lavorando intensamente e mangiando in maniera adeguata lo puoi raggiungere in relativamente poco tempo (si parla comunque di mesi di lavoro).
Se ti alleni 2 volte a settimana scordatelo.
PS: la genetica ci metterà sempre del suo, quindi potresti non arrivare mai ad ottenere determinate forme e volumi.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Azadi, ThorSon ha ragione, è inutile arrivare con una fotina del risultato che vorresti ottenere.
Tutti noi abbiamo un potenziale massimo che è dettato dalla genetica (e su questo la "fotina" non ha nessuna influenza) e gli strumenti per avvicinarci il più possibile al suddetto potenziale (allenamento e dieta) e anche su questo la fotina ha poca influenza.
Tanto meglio (ovvero con costanza intelligenza e volontà) ci alleniamo e ci alimentiamo e tanto più ci avviciniamo al nostro massimo potenziale genetico.
Il tuo potenziale genetico potrebbe essere ben oltre quello della "fotina" , ma è inutile stare a fare ipotesi, l' unica cosa che puoi fare è allenarti bene e alimentarti meglio; arriverai dove ti permetterà il tuo potenziale genetico e dove ti condurrà al tua costanza.
Per l' allenamento io ti consiglio di leggere questo Consiglio-riflessione (per l' alimentazione vediamo se ottieni consigli da qualcuno più competente di me):
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
We are blind to the world within us waiting to be born
Cercando solo lo trovi durante varie fasi, inizialmente non era un gran che.
Ma non posso prentendere di diventare come Zyzz dalla mia base in poco tempo.
Già quello di Lachowski attuale quindi non sarebbe male.
![]()
Ragazzo mio, questo tizio non ha un fisico...semplicemente una percentuale di massa grassa sufficientemente bassa da delineare i profili dei (pochi) muscoli che ha.
Guarda se trovi una foto dove mette in mostra anche le gambe...sono pronto a scommettere che saranno secche.
Quindi ti ripeto: iniza ad allenarti e cura l'alimentazione (vai da un nutrizionista, non fare cose a caso da solo). Vedrai che se ti impegni davvero potrai raggiungere quel "fisico" per la fine dell'anno.
Sottolineo però la parte se ti impegni davvero
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri