Nuovo giorno , nuovo allenamento.
Ormai non demordo e anche se non sono completo con gli esercizi vado avanti.
I pesi che sto utilizzando comincio a sentirli piu' leggeri , cio' mi spinge a fare un numero di ripetizioni maggiori e magari piu' avanti aumentero' il peso. Intanto io vado avanti!!!!
Nuovo giorno e gli esercizi continuano , ormai mi e' entrato nel sangue il dover fare esercizi , e quando non posso farli ho l'impressione di non essere a posto con me stesso. Sono coscenzioso che il mio " allenamewnto " serva o poco o nulla per il mio obbiettivo ( mettere su massa ) , ma almeno tiene viva in me' la voglia e mi aiuta a non desistere. Continuo sempre con l'alimentazione fornitami dalla dietologa e sono in fase di mantenimento costante e fatto salvo per alcune cene o pranzo dove sgarro il mio peso e' bene o male sempre quello, quindi anche l'alimentazione e' da rivedere , solo che vivendo in famiglia con moglie , figlia e suocera sara' per me veramente problematico cambiarla . Intanto proseguo
Eh be' alla fine ci siamo , ogni giorno sento il bisogno di dover fare esercizi ,
poi sto bene tutto il giorno , me sento appagato , soddisfatto , e se non li faccio
ho l'impressione di essere piu' esile.
Ormai la passione e' accesa , devo solo continuare cosi' e aspettare settembre per poter entrare in una palestra. PER LA PRIMA VOLTA a 45 anni!!!
Segnalibri