Io ho 26 anni e sono un hg a tutti gli effetti. Ho iniziato ad allenarmi x conto mio e ancora adesso lo sto facendo nella solitudine della mia camera, con 1 panca Turner inclinabile semplice nel suo piccolo ( ha solo gli appoggi, l'estesione x il leg extension e tiene fino a 100 Kg oltre alla xsona ), un bilanciere, 2 manubri e circa 65 - 70 Kg di peso. 4 anni di lavoro, partendo da un peso corporeo di 51 Kg circa. Inizialmente 5 workout a settimana ( escludevo solo il weekend ) raffinandomi pian piano grazie a riviste, libri ( mitico Poliquin ), internet e altro arrivando a 2 sessioni a settimana molto concentrate e rarefatte. Peso corporeo attuale che oscilli tra i 62 e i 65 Kg a seconda della stagione ( in estate mangio di + ). Si può dire che il BIIO sia partito x me alla fine del primo anno di attività, passando da 5 sessioni a settimana a 4 ed infine a 3 sessioni x un paio d'anni, passando poi a 2... Ha funzionato, ha fatto qualcosa e se ora sono di nuovo in stallo e in cerca di cose nuove è merito della genetica probabilmente...![]()

Segnalibri